livia’s chair

Livia’s chair è una creazione di matca studio ed è realizzata in modo completamente artigianale, in legno massello naturale non trattato, atossico e duraturo. Si tratta di una sediolina di ispirazione montessoriana che si presta ad un uso estremamente flessibile: basta ruotarla ed opla’, il piano di seduta si alza o si abbassa seguendo le tappe della crescita del tuo bambino. Un altro giro ed eccola nella versione tavolino da gioco, con tanti buchi per divertirsi ad infilare le manine, per far cadere gli oggetti o semplicemente per ridere a crepapelle al “..cucu’..” di mamma e papa’! Infine impilata l’una sull’altra, grazie ad un sistema di incastro senza uso di colle, può diventare una divertente ed originale libreria, per tenere in ordine e a portata di bambino le prime letture.

Livia’s chair is our first small furniture item designed for kids, and it’s made of solid, untreated wood. All materials are naturals, non-toxic and durable. Livia’s chair might be small on size but it’s big on fun, and it lends itself to extremely flexible and modular use. Just rotate and ‘hey presto’, the seating surface is raised or lowered depending on the needs of your child. Another twist and it turns into a game table, with lots of holes to play and put your hands in, dropping objects or simply just to laugh out loud at the “peek-a-boo!” of Mom and Dad!

I nostri arredi sono in vendita:

on line sul sito delle Civette sul Comò

a Roma presso il negozio Sleepers in via Savoia

sul nostro sito web su ordinazione tramite mail a matcastudio@gmail.com

alcuni di questi scatti sono di Serena Eller e sono stati realizzati durante lo shooting fotografico per il numero di ottobre 2014 di Casa Facile: trovate un divertente video qui

Commenti

livia’s chair — 1 commento

  1. Pingback: Casa studio, Roma